Il Netowork Nazionale e Internazionale dello studio Holzmiller

Network Internazionale

Bakertilly: great relationship, great conversations, great future

Il nostro Studio, tramite Synergia Consulting Group, è partner di Baker Tilly Italy Tax srl, a sua volta membro indipendente Baker Tilly International.

Bakertilly International è un network internazionale mondiale specializzato in consulenza ed assistenza fiscale e contabile. Si tratta di uno dei principali network mondiali, presente in circa 150 paesi e con un fatturato annuale complessivo di oltre 3,5 miliardi di dollari. Grazie all’appartenenza a tale network, il nostro Studio può garantire alla propria clientela un valido supporto professionale su operazioni fiscali di carattere internazionale quali, a titolo esemplificativo: fusioni transfrontaliere, transfer pricing con ruling in più stati, detenzione di patrimoni all’estero, gestione completa di stabili organizzazioni fiscali ed identificazioni iva, assistenza agli imprenditori italiani interessati ad aprire e gestire attività all’estero, così come agli operatori stranieri che intendono sviluppare business in Italia.

Network Nazionale

Synergia Consulting Group è un’alleanza di vari studi ubicati nelle principali città italiane che si avvale di oltre 200 professionisti altamente qualificati.

Nata all’inizio del 2001 per iniziativa degli studi Boidi e Palea di Torino e De Vecchi – Holzmiller di Milano, Synergia Consulting Group offre servizi integrati di consulenza fiscale, societaria, aziendale e amministrativa su tutto il territorio nazionale.

Oltre ai servizi di consulenza e compliance fiscale, Synergia Consulting Group offre servizi di consulenza aziendale, in materia di bilancio e di contabilità, servizi di corporate finance (M&A, spin off, riorganizzazioni societarie e di gruppi, costituzioni di fondi di investimento immobiliare, ecc.) e nell’ambito di procedure concorsuali, oltre all’espletamento di incarichi statutari e giudiziali.

Ogni singolo studio rappresenta una realtà consolidata e un punto di riferimento nel proprio ambito regionale di attività. L’innovativa organizzazione federale ha permesso di unire questo patrimonio di professionalità, sviluppando servizi comuni in grado di far fronte agli incarichi più complessi, con competenze estese alle varie discipline della consulenza aziendale, contabile e tributaria.

Infine, all’interno dell’alleanza, l’organizzazione federale garantisce la tradizionale personalizzazione dei servizi e la continuità del rapporto cliente-consulente.

Studio Holzmiller & Partners