Il Netowork Nazionale e Internazionale dello studio Holzmiller

Network Internazionale

La conoscenza delle normative fiscali e societarie internazionali si affianca ad una fitta rete di contatti professionali.

Una rete accuratamente selezionata, sia in ambito UE sia extra UE, e collegata alla nostra partecipazione ad un primario network internazionale.

I servizi che più frequentemente vengono prestati alla nostra clientela riguardano la consulenza a gruppi multinazionali che operano o intendono operare in Italia, così come a società o gruppi nazionali con necessità di operare all’estero.

Tutti i professionisti dello Studio parlano correntemente inglese, con competenze anche in giapponese e spagnolo.

Lo scopo è quello di fornire soluzioni integrate di compliance fiscale internazionale conformi alla normativa legale e fiscale dell’Italia e dei singoli Paesi esteri.

Anche attraverso la nostra rete professionale, lo Studio è in grado di fornire consulenza per tematiche che riguardano transfer pricing, stabili organizzazioni, uffici di rappresentanza, pianificazione fiscale transfrontaliera, ed è a disposizione per coadiuvare le aziende sulla corretta applicazione della normativa IVA nelle transazioni intra e extra UE.

Network Nazionale

Synergia Consulting Group è un’alleanza di vari studi ubicati nelle principali città italiane che si avvale di oltre 200 professionisti altamente qualificati.

Nata all’inizio del 2001 per iniziativa degli studi Boidi e Palea di Torino e De Vecchi – Holzmiller di Milano, Synergia Consulting Group offre servizi integrati di consulenza fiscale, societaria, aziendale e amministrativa su tutto il territorio nazionale.

Oltre ai servizi di consulenza e compliance fiscale, Synergia Consulting Group offre servizi di consulenza aziendale, in materia di bilancio e di contabilità, servizi di corporate finance (M&A, spin off, riorganizzazioni societarie e di gruppi, costituzioni di fondi di investimento immobiliare, ecc.) e nell’ambito di procedure concorsuali, oltre all’espletamento di incarichi statutari e giudiziali.

Ogni singolo studio rappresenta una realtà consolidata e un punto di riferimento nel proprio ambito regionale di attività. L’innovativa organizzazione federale ha permesso di unire questo patrimonio di professionalità, sviluppando servizi comuni in grado di far fronte agli incarichi più complessi, con competenze estese alle varie discipline della consulenza aziendale, contabile e tributaria.

Infine, all’interno dell’alleanza, l’organizzazione federale garantisce la tradizionale personalizzazione dei servizi e la continuità del rapporto cliente-consulente.

Studio Holzmiller & Partners